ABOUT
Chi è Improve Communications?

LA NOSTRA MISSION

Improve Communications è un’agenzia di comunicazione specializzata nell’ambito sanitario. Gestisce vari progetti di screening su tutto il territorio nazionale, pubblica riviste di divulgazione medica e si occupa della formazione ECM per i medici di tutte le branche specialistiche. L’attività editoriale prevede la partecipazione dei migliori professionisti del campo, che redigono articoli e altre tipologie di contenuti divulgativi con lo scopo di rendere più accessibili le informazioni. Lo screening è organizzato in sinergia con la medicina del territorio e i professionisti di varie branche specialistiche, che aiutano a raggiungere le fasce di popolazione più a rischio di contrarre le varie patologie. Attraverso i progetti didattici, divulgativi e di screening organizzati insieme ai migliori professionisti del campo, diffondiamo la cultura della prevenzione e contribuiamo alla formazione degli specialisti.

ABOUT IMPROVE COMMUNICATIONS

Improve Communications nasce nel 2011 grazie all’impegno ed alla professionalità acquisita sul campo da un gruppo di giovani professionisti del settore medico-scientifico. Il nostro gruppo è in grado di gestire tutte le fasi e gli aspetti coinvolti nell’organizzazione di un congresso, di un meeting o di un workshop formativo, oltre che alla ideazione di campagne di comunicazione efficaci e alla progettazione di programmi di screening finalizzati alla ricerca di specifiche patologie in determinate fasce della popolazione. In più, l’offerta educativa di Improve Communications è oggi implementata dai nostri prodotti editoriali e digitali come il Magazine MTD – More Than Drug afferente al nostro programma di Health, Ethics & Compliance e il suo supplemento Prevenzione e Sanità Pubblica completamente dedicato alla cultura della prevenzione vaccinale.

I NOSTRI SERVIZI

Improve Communications si occupa di

EVENTI

COMUNICAZIONE

EDITORIA

SCREENING

SCOPRI DI PIÙ

MORE THAN DRUG - MAGAZINE

MTD – More Than Drugs nasce dall’idea di diffondere le informazioni medico-scientifiche in modo corretto ed esaustivo. Contribuiamo alla corretta divulgazione attraverso la condivisione di esperienze cliniche di “real-life” che altri professionisti del comparto sanitario vivono quotidianamente nei reparti ai quali afferiscono. MTD e tutti gli altri prodotti editoriali si fondano sull’esigenza di diffondere le informazioni in modo accessibile ed etico.

LEGGI

i nostri lavori

SCOPRI DI PIÙ
back to top